2-simco-ion-logo

Visita il sito ufficiale
Per informazioni generali: vendite@prochema.it

Leader mondiale nel controllo delle cariche statiche, SIMCO-ION Europe, parte del gruppo multinazionale ITW, opera in Europa dal 1946. Offre una gamma completa di prodotti per risolvere i problemi relativi all’elettricità statica, dalla sua neutralizzazione al suo utilizzo per caricare elettrostaticamente due materiali e unirli durante un processo produttivo. Si rivolge in particolare alle industrie plastiche, di imballaggio, converting e stampaggio.

Chi conosce il tema delle cariche elettrostatiche sa che qualunque problema va risolto non solo professionalmente, ma molto spesso anche nel più breve tempo possibile. SIMCO-ION è in grado di fornire soluzioni rapide e ad ampio raggio. Dal ricevimento alla spedizione, utilizza un moderno sistema per supervisionare e implementare tutti gli ordini. Anche se altamente automatizzato, il processo di produzione rimane flessibile. I prodotti vengono spediti da corrieri internazionali affidabili.

SIMCO-ION sviluppa costantemente nuove applicazioni per rispondere efficacemente ai bisogni del mercato. In questo sforzo è supportata dai suoi stessi clienti, la cui collaborazione è fondamentale per trovare soluzioni innovative.

La filiera produttiva di SIMCO-ION è soggetta a controlli e a ispezioni finali meticolosi, come comprovato dal certificato ISO 9001: 2008, in modo da garantire l’eccellente qualità dei prodotti.

I servizi offerti da SIMCO-ION non finiscono con la spedizione. L’azienda dedica grande attenzione al post-vendita. Oltre che sulla garanzia, i clienti possono contare sui servizi di riparazione e calibrazione dei prodotti.