logo-plasmac-370x44

Visita il sito ufficiale
Per informazioni generali: vendite@prochema.it

PLASMAC è l’azienda membro del Gruppo Erema e del gruppo Syncro dedicata alla produzione di macchinari in linea e fuori linea per il recupero degli scarti industriali. Come parte dell’Erema Group, leader mondiale del riciclo di materie plastiche, continua la sua mission orientata alla Circular Economy per massimizzare la produzione e minimizzare gli sprechi di materiale e consumi di energia.

PRODOTTI E ACCESSORI

ALPHA, estrusore per il riciclo che utilizza l’esclusiva tecnologia Short Screw Technology (SST) di Plasmac, che si basa su una vite con rapporto L/D 8:1 a doppio diametro.

OMEGA, estrusore per il riciclo che utilizza l’esclusiva tecnologia Short Screw Technology (SST) di Plasmac, che si basa su una vite con rapporto L/D 14:1 a doppio diametro.

Il POWERFEED di Plasmac è un sistema di trasporto dei rifili con una differenza, il volume di aria utilizzato per convogliare i rifili è strettamente controllato per garantire che gli stessi arrivino a destinazione con una minima immissione d’aria e in modo da consentirne la facile gestione.