4-ahlbrandt-logo

Visita il sito ufficiale
Per informazioni generali: vendite@prochema.it

Fondata nel 1964 a Lauterbach (Hessen), in Germania, come società specializzata nelle tecnologie per l’imballaggio, Ahlbrandt ha fatto della ricerca e dello sviluppo un fattore determinante per la propria crescita. In cinquant’anni ha introdotto tecnologie innovative per il trattamento delle superfici in plastica e altri materiali: oggi si contano più di 10.000 applicazioni prodotte da questa azienda.

Ahlbrandt progetta e costruisce sistemi di:

  • Trattamenti corona
  • Essiccatori
  • Spray coating
  • Pulitori nastro carta

La forza di Ahlbrandt è quella di non considerare il cliente un semplice numero, poiché ogni applicazione e ogni problema sono sempre differenti. La sua filosofia si basa sulla ricerca della massima qualità e di un servizio personalizzato, con un’assistenza a livello mondiale. Ahlbrandt è presente in più di 30 Paesi grazie a una estesa rete di agenti che garantiscono un’approfondita conoscenza del mercato e dei prodotti. Le soluzioni su misura di Ahlbrandt per il trattamento delle superfici sono diventate uno standard internazionale.

L’azienda mette a disposizione un moderno Technology Centre in cui i clienti possono effettuare prove con il loro materiale e testare le macchine con le tecnologie più avanzate. In questo modo diventa più facile capire l’esatta esigenza e proporre una soluzione su misura.

La progettazione e la produzione dei sistemi Ahlbrandt avvengono completamente in Germania, con processi produttivi innovativi e flessibili che garantiscono tempi di consegna rapidi e affidabili senza rinunciare alla qualità.